martedì 23 giugno 2009

SBT e BIOMEK SANITAS

Scuola Basket Ticino è convenzionata con il Centro di Riabilitazione e Recupero Funzionale BIOMEK SANITAS di Novara.
Il Centro BIOMEK SANITAS è collocato nella Cittadella dell'Artigianato di Novara, Corte degli Speziali N° 14 (tel. 0321466396) ed è specializzato in fisioterapia, riabilitazione motoria e terapie manuali.
Tutti gli atleti, gli iscritti ai Corsi di Minibasket e Basket della Scuola Basket Ticino e del G. S. Basket Cameri e le loro famiglie potranno approfittare della convenzione con BIOMEK SANITAS per valutazioni posturali, fisioterapia pediatrica, fisioterapia domiciliare, fisioterapia neurologica, pedana vibrante, riflessologia plantare, pancafit, ginnastica antalgica, ginnastica terza età, tecarterapia, shiatsu, pilates e massaggi.
Tutti gli atleti ed i miniatleti della Scuola Basket Ticino e del G. S. Basket Cameri avranno la possibilità di avere la prima visita nel Centro BIOMEK SANITAS gratuita e lo sconto del 25% su qualsiasi eventuali terapie da effettuare successivamente alla prima valutazione post infortunio.
Anche i genitori ed i parenti degli atleti di SBT e Basket Cameri avranno la possibilità di sfruttare questa convenzione avendo diritto al 10% di sconto su tutte le terapie eseguibili nel Centro BIOMEK SANITAS.
Ad inizio stagione lo Staff di SBT spiegherà precisamente a tutte le famiglie e gli atleti come funzionerà la convenzione con BIOMEK SANITAS e distribuirà a tutti le brochure del Centro Medico e la tessera per poter usufruire degli sconti.
Per maggiori informazioni su BIOMEK SANITAS vi invitiamo a visitare il loro sito web www.biomek.it
Scuola Basket Ticino è felice di poter offrire sempre il meglio ai suoi atleti ed alle loro famiglie e ringrazia la BIOMEK SANITAS per il suo supporto.