giovedì 13 agosto 2020

Nuove modalità d'iscrizione ai nostri Corsi:

Al primo allenamento consegneremo il Modulo d'iscrizione (che potete scaricare e stampare anche quì sotto) insieme al Volantino con le Modalità d'iscrizione. A tutti gli Iscritti ai nostri Corsi nella Stagione 2019-20 che avevano saldato il pagamento fino al termine della Stagione Sportiva che è stata interrotta per il COVID-19 consegneremo un Voucher sconto che sarà personalizzato ed avrà una scadenza.


Potrete pagare anche in contanti ma se volete poi poter portare in detrazione fiscale l'attività sportiva dei vostri figli vi consigliamo di pagare a mezzo Bonifico Bancario all'IBAN segnato sul Volantino con le Modalità d'iscrizione.

Dovrete poi consegnarci il Modulo d'iscrizione compilato e firmato insieme al Certificato Medico (a chi viene richiesto), alla Distinta di pagamento del Bonifico ed all'eventuale Voucher sconto.

Noi vi consegneremo la nostra Ricevuta Fiscale già valida per la detrazione in cui dovrete solo inserire Cognome, Nome e Codice Fiscale del genitore che la porterà in detrazione.

Vi consegneremo anche il Modulo TMAM cartaceo firmato dal nostro Presidente e voi dovrete farcelo riavere firmato via mail all'indirizzo scuolabasketticino@gmail.com insieme alle copie fronte e retro della Carta d'Identità e della Tessera Sanitaria dell'Atleta iscritto. I file del TMAM, Carta d'Identità e Tessera Sanitaria dovranno esserci spediti o in formato PDF oppure in formato immagine ma a bassa risoluzione. Il Modulo TMAM firmato dovrà poi essere riconsegnato anche cartaceo.

IMPORTANTE: chi non porterà a termine questa procedura consegnandoci ed inviandoci TUTTI i documenti richiesti non potrà completare la pratica per l'Assicurazione.