giovedì 24 settembre 2009

Il nostro SPONSOR principale sarete VOI!!!

Sponsor

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Sponsorizzare qualcosa o qualcuno (dal latino sponsor="garante, manlevatore", ovvero dal verbo spondere="promettere solennemente", ma reintrodotto in italiano come prestito dall'inglese) significa sostenere un evento, un'attività, una persona o un'organizzazione, finanziariamente oppure attraverso la fornitura di prodotti o servizi. Per sponsor s'intende l'individuo o l'azienda che fornisce tale sostegno.

La sponsorizzazione può pertanto consistere in un accordo che preveda pubblicità in cambio dell'impegno a finanziare un ente o un evento popolare. Per esempio, un'azienda può fornire divise e accessori a un atleta o ad una squadra sportiva in cambio dell'esposizione del proprio marchio sugli stessi. In tal modo lo sponsor ne guadagna in popolarità, mentre il soggetto sponsorizzato può guadagnare molto denaro. Questo tipo di sponsorizzazione, definito in inglese cause-related, è comune nei settori dello sport, dell'arte, dei mezzi di comunicazione e delle attività benefiche.


Il nostro SPONSOR PRINCIPALE, il nostro MAIN SPONSOR come si usa dire nel mondo del marketing, sarete VOI...tutti i bambini/e, i ragazzi e le famiglie che hanno già deciso o stanno decidendo di "sposare" il nostro Progetto! Noi siamo nati per prenderci cura dei vostri figli/e, per aiutarli a crescere in un ambiente sereno, sano e costruttivo insieme a noi! Siamo pronti a fare del nostro meglio e VOI sarete il nostro AIUTO PRINCIPALE!