lunedì 20 settembre 2010

Amichevoli Under 17 ed Under 14:


Venerdì 17 settembre l'Under 17 griffata TECNOVA ha giocato un'amichevole sul campo del Basket Galliate, l'Under 14 ICORIP COATINGS invece ha affrontato tra le mura amiche del Palazzetto di Oleggio il Basket Sempione di Casorate nella mattinata di domenica 19.
In entrambe le gare, nonostante le due sconfitte incassate, le nostre due squadre hanno dato segnali positivi.

L'Under 17 Basket Cameri - SBT ha corso tanto, ha pressato in difesa ed a sprazzi ha giocato ordinata in attacco. I più "vecchi" del gruppo si stanno abituando ad alzare il ritmo di gioco e l'intensità difensiva mentre i più "giovani" devono ancora abituarsi ad una gestione del gioco più "matura" ed alcuni 1996 non devono avere paura di assumersi responsabilità anche con l'Under 17.


L'Under 14 della coppia Cara-Mattachini ha giocato una partita molto equilibrata contro il Basket Sempione che si è presentato con una "selezione" dei migliori atleti classe 1997 delle tre Società di Cardano al Campo, Casorate Sempione e Lonate Pozzolo. Dopo un parziale di 0-7 siglato dagli ospiti i padroni di casa hanno prodotto un controparziale di 8-0. La partita è stata equilibrata fino al quarantesimo minuto concludendosi sul +3 per i lombardi. Buon atteggiamento da parte del gruppo di Coach Cara, difesa attenta ed intensa ma in attacco bisogna migliorare le scelte e tutti i ragazzi devono imparare ad assumersi maggiori responsabilità senza paura di commettere errori.

Domenica 26 settembre alle ore 10:30 al Palazzetto di Oleggio l'Under 15 Basket Cameri - SBT marchiata TECNOVA incontrerà l'Under 15 del Basket Sempione di Casorate in una gara amichevole.