lunedì 13 settembre 2010

Under 15 Basket Cameri - SBT secondi al Torneo K-JUMP VERCELLI:


Luci ed ombre per gli Under 15 Basket Cameri - SBT al Torneo K-JUMP VERCELLI.
Nella Semifinale della mattina i ragazzi allenati dalla coppia Cara-Leonardi hanno battuto piuttosto facilmente i padroni di casa del Vercelli Basket guadagnandosi il diritto di giocare la Finale 1°-2° posto nel pomeriggio.
Nella Finalissima i ragazzi di Coach Cara hanno ceduto il passo alla Pallacanestro Como classificandosi quindi al secondo posto finale del quadrangolare vercellese.
Nella prima partita la formazione, targata ICORIP COATINGS per l'occasione, ha brillato sia in attacco sia in difesa. Pur avendo qualche defezione e qualche atleta acciaccato i ragazzi di Coach Cara hanno tutti mostrato un buon atteggiamento, assumendosi tutti responsabilità in campo e prendendo sempre scelte corrette.
Nella Finale invece il Basket Cameri - SBT ha mostrato il suo lato peggiore: imballati fisicamente ma soprattutto "spaventati" dalla reattività degli avversari i ticinesi hanno faticato molto contro una squadra di valore sicuramente superiore al loro mostrando poca voglia di confrontarsi contro avversari più forti.
Siamo solo all'inizio, c'è ancora tanto da lavorare ed il gruppo si deve ancora amalgamare definitivamente però ci vuole più faccia tosta e voglia di competere anche contro i migliori.

Semifinale Gara 1: VERCELLI BK Vs BASKET CAMERI - SBT 51-74

Finale 1°-2° posto: PALL. COMO Vs BASKET CAMERI - SBT 44-82