domenica 4 ottobre 2015

AMICHEVOLE esordienti GS CAMERI BASKET - SCUOLA BASKET TICINO




Più che una gara amichevole è stata quasi una festa di inizio anno quella che ha visto di fronte Sabato pomeriggio le due squadre ESORDIENTI dei nostri Centri Minibasket di OLEGGIO e BELLINZAGO NOVARESE e di GS CAMERI BASKET. Una bella partita con un clima di giusta competizione tra i ragazzi in campo e perchè no, anche sugli spalti tra i numerosi genitori presenti allo SportCube!


















Continua il periodo di preparazione alle gare ufficiali per tutte le nostre giovanili, che hanno messo alle spalle già alcune partite contro qualche "vicino di casa" e che dovranno mettere ancora una buona dose di lavoro settimanale nelle gambe e nella testa per arrivare pronte e preparate all'avvio dei rispettivi campionati e soprattutto per non smettere mai di crescere e migliorare individualmente e di squadra.
CHI SI FERMA E' PERDUTO!!



 

Non manca molto alla pubblicazione dei calendari definitivi del campionato UNDER 14 ELITE, che in anteprima possiamo dirvi che vedrà la prima gara nel fine settimana del 17/18 Ottobre.
 
Per la nostra prima squadra invece, il via alle danze del CAMPIONATO DI PROMOZIONE sarà nel week end successivo, quello del 24/25 Ottobre.
 
A prestissimo per i calendari completi per venire a sostenere insieme i nostri ragazzi e per tutti gli aggiornamenti!