martedì 8 maggio 2012

+15 a Valenza per la DONGLING VIBRATION nei Playoff per il Titolo Regionale Under 13 Maschile:



PLAYOFF TITOLO REGIONALE UNDER 13 MASCH.
GARA DI ANDATA
VALENZA BASKET - DONGLING VIBRATION 40-55

La formazione Under 13 allenata dalla coppia Cara-Leonardi è tornata dalla trasferta a Valenza con un bottino di 15 punti di vantaggio nella serie Playoff contro gli alessandrini.
Dopo una partenza incerta i ticinesi hanno imposto il loro gioco ai padroni di casa volando a +13 (8-21 al termine del primo quarto). Nel secondo periodo Valenza ha cercato di rimontare mentre gli ospiti hanno calato la loro intensità di gioco (19-31 all'intervallo di metà gara). Alla ripresa del gioco i ticinesi sono tornati in campo addormentati e Valenza ha imposto il suo agonismo accorciando le distanze ma dopo pochi minuti di letargo i ragazzi di Coach Cara hanno avuto una reazione e sono volati di nuovo via producendo nel terzo quarto un parziale di 9-18 (28-49 al suono della terza sirena). Nell'ultima frazione di gioco la DONGLING VIBRATION ha mantenuto il controllo della gara ma Valenza ha gettato in campo tutte le sue energie per cercare di ridurre lo scarto riuscendo a chiudere l'incontro sotto di 15 punti.
Nella partita di ritorno prevista per sabato 12 maggio 2012 alle ore 18:30 al Palazzetto Sport3 di Cameri i biancoblu si giocheranno la qualificazione al turno successivo: i quindici punti di vantaggio sono un discreto bottino ma il Valenza Basket si è dimostrato una squadra molto tenace, agonista, che non molla mai e gli alessandrini tenteranno sicuramente in ogni modo di recuperare lo scarto subito per riaprire la serie. La DONGLING VIBRATION dovrà giocare con intensità, lucidità e mentalità per quaranta minuti ed avrà bisogno di un numeroso pubblico, caldo, corretto ed appassionato sulle tribune dello Sport3.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER
SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI!!!