lunedì 11 novembre 2013

L'ICORIP COATINGS ha rotto il ghiaccio a Borgomanero nel Campionato di Promozione Maschile:


CAMPIONATO PROMOZIONE MASCHILE
D. B. BORGOMANERO - ICORIP COATINGS 50-58

Parziali: 11-12; 18-25; 36-40.

DON BOSCO BORGOMANERO: Mostoni 5, Zoia, Brugnone 2, Lino 10, Farolfi 2, Bruzzese, Chiarinotti 9, Pastore 3, Angeleri, Carcione 6, Bucci 9, Boieri 4. All. Erbetta.

ICORIP COATINGS: Picetti 7, Bruni 12, Rizzi 3, Mattachini 8, Camauli 6, Luongo 4, Bruno 5, Pagliuca 6, Perucchini 3, Favaretto 4, Comerio, Siviero. All. Cara. Ass. Peverada.


I ragazzi di Coach Cara hanno festeggiato la prima vittoria nel Campionato di Promozione Maschile alla terza giornata di andata in trasferta sul campo del Don Bosco Borgomanero.
I ticinesi hanno iniziato l'incontro con un'altra faccia rispetto alle prime due uscite ufficiali e dopo un primo periodo equilibrato sono riusciti a prendere vantaggio nel secondo quarto. I padroni di casa si sono dimostrati una squadra fisica e tenace, che non molla mai ma l'ICORIP COATINGS ha mostrato notevoli progressi sotto il punto di vista mentale e nel quarto e decisivo periodo i gialloblu sono riusciti a dare il colpo di reni definitivo. Gli ultimi due minuti dell'incontro sono durati un'eternità perchè al fallo sistematico tentato dai padroni di casa i ticinesi hanno aggiunto qualche ingenuità di troppo mantenendo il risultato finale in bilico fino agli ultimi secondi di gioco.
Coach Cara con il suo Staff ed i suoi ragazzi hanno ancora molto lavoro da fare in palestra per continuare a migliorare ma la squadra in riva all'Agogna ha finalmente dato riscontri positivi giocando per quaranta minuti con un buon atteggiamento.