mercoledì 20 ottobre 2010

BIOMEK SANITAS


Scuola Basket Ticino è convenzionata con il Centro di Riabilitazione e Recupero Funzionale BIOMEK SANITAS di Novara.
Il Centro BIOMEK SANITAS è collocato nella Cittadella dell'Artigianato di Novara, Corte degli Speziali N° 14 (tel. 0321466396) ed è specializzato in fisioterapia, riabilitazione motoria e terapie manuali.
Tutti gli atleti, gli iscritti ai Corsi di Minibasket e Basket della Scuola Basket Ticino, del G. S. Basket Cameri, del Cerrus Basket e del Marano Basket e le loro famiglie potranno approfittare della convenzione con BIOMEK SANITAS per valutazioni posturali, fisioterapia pediatrica, fisioterapia domiciliare, fisioterapia neurologica, pedana vibrante, riflessologia plantare, pancafit, ginnastica antalgica, ginnastica terza età, tecarterapia, shiatsu, pilates e massaggi.
Tutti gli atleti ed i miniatleti aderenti al Progetto Scuola Basket Ticino avranno la possibilità di avere la prima visita nel Centro BIOMEK SANITAS gratuita e lo sconto del 25% su qualsiasi eventuali terapie da effettuare successivamente alla prima valutazione post infortunio.
Anche i genitori ed i parenti degli atleti di SBT, Basket Cameri, Cerrus Basket e Marano Basket avranno la possibilità di sfruttare questa convenzione avendo diritto al 10% di sconto su tutte le terapie eseguibili nel Centro BIOMEK SANITAS.
Per maggiori informazioni su BIOMEK SANITAS vi invitiamo a visitare il loro sito web www.biomek.it