mercoledì 21 dicembre 2011

Netta vittoria dell'Under 19 in casa contro Crescentino:


CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE
ETICA SPA - ECS CRESCENTINO 80-31

Gara senza storia allo Sport3 di Cameri tra i ragazzi di Coach Cara ed il Progetto Casa Crescentino alla ottava giornata di andata del Campionato Under 19 Regionale Maschile.
L'ETICA SPA ha dominato il campo nel primo periodo di gioco producendo un parziale di 26-7 che ha immediatamente chiuso l'incontro. Nei restanti trenta minuti Crescentino ha cercato di limitare i danni schierandosi a zona ma i ticinesi non hanno avuto problemi ad attaccare la difesa ospite perforando con continuità la retina (44-13 all'intervallo di metà partita). Nel terzo quarto il Basket Cameri SBT ha dilatato ulteriormente il vantaggio con un parziale di 23-7 (67-20 al suono della terza sirena). Negli ultimi dieci minuti di gioco la concentrazione è calata e Coach Cara ha approfittato per dare tanto spazio a tutti i giocatori a sua disposizione mentre gli ospiti hanno provato a ridurre lo scarto.
Giovedì 22 dicembre alle ore 21:15 al Palazzetto Sport3 di Cameri il gruppo Under 19 avrà l'ultimo impegno ufficiale prima delle vacanze di Natale affrontando in un match importante del Campionato di 1a Divisione la Pallacanestro Serravalle '96.