lunedì 18 aprile 2011

Qualificazione ai quarti di finale per il Titolo Regionale Under 15 per i ragazzi della TECNOVA:


PLAYOFF TITOLO REGIONALE UNDER 15 MASCHILE
GARA DI RITORNO
TECNOVA - SAN MAURO BASKET 70-56

La formazione Under 15 Basket Cameri SBT ha vinto anche la gara di ritorno sul campo dello Sport3 di Cameri contro San Mauro Torinese ed ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale del Tabellone Playoff per il Titolo Regionale Under 15 Maschile.
I ragazzi di Coach Cara non sono partiti molto bene, poco concentrati e determinati hanno subito commessi falli inutili condizionando fin dall'inizio, per tutto l'incontro, le rotazioni di Coach Cara. Nel primo periodo gli ospiti sono riusciti a tenere la gara in equilibrio anche se la TECNOVA è sempre stata avanti (19-17 al suono della prima sirena). Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa si sono sbloccati ed hanno allungato il vantaggio anche oltre la doppia cifra (43-34 all'intervallo). Nel terzo quarto San Mauro ha cercato di recuperare ma la TECNOVA ha mantenuto il controllo della gara anche contro la difesa a zona schierata dai torinesi (58-49 al trentesimo minuto di gioco). Nel quarto periodo gli ospiti non hanno mollato dimostrandosi sempre tenaci e combattivi ma i ragazzi di Coach Cara hanno mostrato maturità e sono volati ad una meritatissima qualificazione ai quarti di finale.
Ora i ragazzi allenati dalla coppia Cara-Leonardi affronteranno nei quarti di finale l'Arcobaleno Chieri che a gran sorpresa ha eliminato Savigliano. Anche il terzo turno Playoff sarà giocato con la formula andata e ritorno a somma di punteggio e la TECNOVA avrà ancora il vantaggio di giocare la seconda e decisiva gara tra le mura amiche.