sabato 8 ottobre 2011

Sabato 15 ottobre raccolta iscrizioni e consegna materiale per i Corsi di Minibasket della Scuola Basket Ticino e del Basket Cameri:


SABATO 15 OTTOBRE nella Palestra delle Scuole Medie di Oleggio al mattino ed al Palazzetto Sport3 di Cameri nel pomeriggio il nostro Staff sarà presente per raccogliere tutti i moduli d'iscrizione ai nostri Corsi di Minibasket, i Certificati Medici e le quote associative oltre a distribuire tutto il materiale a chi si iscriverà o si è già iscritto ai nostri Corsi (per tutti tessere sconto per Biomek Sanitas e Sportway, sacca, completo reversibile e t-shirt oltre al Diario Minibasket 2011-12 per i primi iscritti fino ad esaurimento).

Questi gli appuntamenti:

Per l'iscrizione ai Corsi Minibasket della Scuola Basket Ticino a Bellinzago Novarese ed Oleggio: SABATO 15 OTTOBRE 2011 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 alla Palestra delle Scuole Medie di Oleggio in Via Castelnovate.

Per l'iscrizione ai Corsi Minibasket del G. S. Cameri Basket a Cameri: SABATO 15 OTTOBRE 2011 dalle ore 16:30 alle ore 18:00 al Palazzetto Sport3 in Via Baracca N° 74 a Cameri.

Tutti i bambini e le bambine che verranno nelle Palestre per l'iscrizione e la consegna del materiale saranno coinvolti in campo dai nostri Istruttori per giochi, gare e partitelle.

Per chi fosse interessato sarà possibile acquistare anche il nostro Merchandising.