domenica 31 gennaio 2010

Due secondi posti al Join The Game Under 14.


Bene ma non benissimo alla Fase Provinciale 3 contro 3 Join The Game svoltasi a Trecate domenica 31 gennaio per le nostre due formazioni.

Tutti i nostri ragazzi hanno mostrato le loro qualità pur essendo stati colpiti dalla sfortuna.


La formazione SBT composta da Camauli, Cressati, Luongo e Mori è finita in un girone di ferro composto dai migliori quartetti della Provincia. Perdendo di 1 contro il Borgomanero Basket Giovane e vincendo di 3 contro l'Arona Basket (vincitrice poi del Titolo Provinciale Under 14 Maschile) i ragazzi della Scuola Basket Ticino si sono piazzati per classifica avulsa al secondo posto del loro girone.

Il quartetto Basket Cameri composto da Ferrari, Fizzotti, Forte e Pezzini ha ottenuto il secondo posto in un girone più abbordabile rispetto a quello dei loro amici SBT. Lo scontro diretto sfavorevole con i pari classifica dell'Oleggio Junior Basket è costato caro alla fine del girone ai giovani cameresi che hanno sfiorato la qualificazione alle semifinali provinciali.

Molto probabilmente entrambe le nostre formazioni si sono qualificate per le Finali Regionali del Torneo organizzato dalla FIP in collaborazione con Verde Sport. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della FIP di Novara.