martedì 15 febbraio 2011

Partita Campionato Under 17 Regionale Basket Galliate - TECNOVA:


Domani, mercoledì 16 febbraio 2011, alle ore 21:00 alla Palestra in Via Custoza di Galliate, i nostri ragazzi giocheranno una partita del Campionato Under 17 Regionale che potrebbe essere molto importante...importante per regalare una soddisfazione ad un gruppo di ragazzi che fino ad ora ha lavorato sodo per tutta la Stagione nonostante fosse notevolmente sotto età rispetto al Campionato, nonostante abbia avuto sempre tanti problemi di infortuni, nonostante fosse un gruppo nuovo da amalgamare, ecc., ecc.. Non si gioca per la Coppa del Mondo, si gioca per raggiungere un obiettivo comune e per raccogliere i frutti di tanti sacrifici. Vincere sul campo di Galliate potrebbe, sottolineo potrebbe, regalare ai nostri ragazzi la soddisfazione di qualificarsi per i Playoff per il Titolo Regionale, il chè non è nulla di straordinario, ma può essere una SODDISFAZIONE per tutti, soprattutto per quei ragazzi che non hanno mai raccolto particolari successi sul campo eppure sono sempre lì ad allenarsi e ad impegnarsi con la palla da basket in mano. Con il Basket Galliate non c'è nessun astio e così deve rimanere, tra Società, tra ragazzi, tra allenatori, genitori, ecc.. Vorremmo vedere il Palazzetto di Galliate pieno di nostri sostenitori, genitori, ragazzi, bambini, amici a tifare per la nostra SQUADRA...
Se dovessimo uscire sconfitti non sarà una tragedia per nessuno...tutto serve a fare esperienza...però ci vogliamo provare proprio per regalare una piccola soddisfazione a chi se la merita veramente.
Avremo come al solito problemi di infortuni, di influenze ed incontreremo sicuramente altre difficoltà che preferirei non menzionare...quindi avremo bisogno di tanto aiuto (educato, sportivo e corretto) anche dalle tribune.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Cara Matteo