domenica 29 novembre 2009

Vincono le nostre Under 14, pesante sconfitta per l'Under 17.

NOVARA BASKET - SCUOLA BASKET TICINO 30-104

Facile vittoria per l'ICORIP COATINGS SBT sul campo del Novara Basket nel Campionati Under 14 Regionale. I ragazzi di Coach Cara stanno mostrando evidenti progressi partita dopo partita nell'organizzazione del gioco sia in attacco sia in difesa. Tutti i ragazzi sono molto coinvolti in campo. Attendiamo però "verifiche" molto più impegnative.


BASKET CAMERI - BORGOSESIA "A" 39-100

Pesante sconfitta casalinga per l'Under 17 Basket Cameri. Borgosesia "A" si è dimostrata squadra di ottimo valore allo Sport3. I ragazzi di Coach Pugliesi sono partiti bene ed hanno tenuto testa agli ospiti nei primi 15'. Nel terzo periodo i cameresi si sono "impallati" completamente contro la zona press di Borgosesia subendo un pesantissimo parziale. Con il morale sotto le scarpe i ragazzi di Bond putroppo non sono più riusciti a reagire.
Forza ragazzi...nelle prossime partite avrete sicuramente l'opportunità di togliervi delle soddisfazioni!


BASKET CAMERI - ARONA BASKET 64-57

Pur giocando male l'Under 14 del Basket Cameri ha vinto in casa contro Arona. I ragazzi di Coach Leonardi hanno giocato una delle peggiori partite di quest'anno: confusionari in attacco, distratti in difesa, moltissimi "tiri facili"sbagliati, i cameresi hanno permesso agli ospiti di rimanere sempre in partita senza mai riuscire a chiudere definitivamente la gara prima del suono della sirena finale.


PROSSIMI IMPEGNI:

GIOVEDI' 3 DICEMBRE ORE 19:00 AD ARONA
CAMPIONATO UNDER 14 REGIONALE
ARONA BASKET - SCUOLA BASKET TICINO

VENERDI' 4 DICEMBRE ORE 17:30 A TRECATE
CAMPIONATO UNDER 14 REGIONALE
O. M. TRECATE - BASKET CAMERI

DOMENICA 6 DICEMBRE ORE 15:30 A NOVARA
CAMPIONATO UNDER 17 REGIONALE
PIANETA BASKET - BASKET CAMERI