martedì 20 dicembre 2011

Quinta vittoria consecutivo per l'Under 15 nel Campionato Regionale:



CAMPIONATO UNDER 15 REGIONALE
DOMODOSSOLA - ICORIP COATINGS 61-72

L'ICORIP COATINGS sul campo di Domodossola ha conquistato la settima vittoria su otto partite giocate nel Campionato Under 15 Regionale e resta sola al secondo posto in classifica subito alle spalle dell'ancora imbattuto College BNB.
La gara in trasferta è stata "spigolosa" con un Rosmini mai domo che ha lottato per tutto l'incontro contro un Basket Cameri SBT troppo morbido ed incapace di adeguarsi al metro arbitrale.
Nel primo quarto l'ICORIP COATINGS ha preso il comando del gioco ma non è mai riuscita a staccarsi dai padroni di casa (11-18 al decimo minuto). Nel secondo periodo la partita è stata equilibrata con i domesi che hanno cercato di ricucire lo strappo mentre gli ospiti non riuscivano ad alzare l'intensità (30-37 all'intervallo). Nel terzo quarto il Basket Cameri SBT ha finalmente schiacciato l'acceleratore per staccarsi definitivamente da Domodossola (47-57 al suono della terza sirena). Nell'ultima frazione di gioco Coach Leonardi ha dato tanto spazio a tutti i giocatori a sua disposizione senza mai perdere il controllo della gara.