lunedì 15 ottobre 2012

Sabato 20 ottobre alla Palestra delle Scuole Medie di Oleggio ed al Palazzetto Sport3 di Cameri raccolta iscrizioni e consegna materiale per i Corsi di Minibasket SBT e BASKET CAMERI:



SABATO 20 OTTOBRE il nostro Staff sarà al mattino alla Palestra delle Scuole Medie di Oleggio ed al pomeriggio al Palazzetto Sport3 di Cameri per raccogliere tutti i moduli d'iscrizione ai Corsi di Minibasket della SCUOLA BASKET TICINO di Oleggio e Bellinzago Novarese e del G. S. CAMERI BASKET, i Certificati Medici e le quote associative oltre a distribuire tutto il materiale a chi si iscriverà o si è già iscritto ai nostri Corsi (per tutti tessere sconto per Biomek Sanitas e Sportway, completo da allenamento ed il Diario Minibasket 2012-13 per i primi iscritti fino ad esaurimento).

Appuntamento dalle ore 10:30 alle ore 12:00 alla Palestra delle Scuole Medie in Via Castelnovate ad Oleggio per chi si deve iscrivere ai Corsi Minibasket SBT di Bellinzago Novarese ed Oleggio.

Appuntamento dalle ore 16:30 alle ore 18:00 al Palazzetto Sport3 in Via Baracca N° 74 a Cameri per chi si deve iscrivere ai Corsi Minibasket del G. S. CAMERI BASKET.
 


Tutti i bambini e le bambine che verranno in Palestra per l'iscrizione e la consegna del materiale saranno coinvolti in campo dai nostri Istruttori per giochi, gare e partitelle.

Per chi fosse interessato sarà possibile acquistare anche il nostro Merchandising.