domenica 14 ottobre 2012

Ancora una vittoria nell'ultima partita di precampionato per l'ETICA SPA:


L'Under 17 allenata dalla coppia Leonardi-Peverada ha concluso il suo precampionato conquistando un'altra vittoria: sabato 13 ottobre i gialloblu hanno battuto tra le mura amiche dello Sport3 di Cameri i pari età del College Basketball.
L'ETICA SPA ha prodotto di nuovo una prova convincente mostrando ancora notevoli progressi da parte di tutti gli elementi allenati da Coach Leonardi. Nonostante qualche calo di intensità nell'arco della gara, dovuti anche ad alcuni esperimenti fatti dall'Allenatore ticinese, i gialloblu hanno sempre controllato l'incontro mostrando un gioco ordinato e maturo ed un'aggressività difensiva che dovranno poi riuscire a mantenere per quaranta minuti ad ogni partita del Campionato Under 17 Regionale.
L'ETICA SPA esordirà in Campionato sul campo di Cossato sabato 20 ottobre alle ore 15:30.

Il "gruppone" Under 19 avrà il suo battesimo nel Campionato di Promozione Maschile venerdì 19 ottobre alle ore 21:00 sul campo del Don Bosco Borgomanero ed inizierà il Campionato Under 19 Regionale sempre in trasferta a Borgomanero ma al Palazzetto di Via Cadorna domenica 21 ottobre alle ore 18:00 contro il College Basketball.

Confermata per l'Under 14 targata ICORIP COATINGS l'amichevole contro il Nelson Basket di Somma Lombardo nella mattinata di domenica 21 ottobre ma è ancora da definire se verrà giocata al Palazzetto di Oleggio o in trasferta a Somma Lombardo. La formazione allenata dal trio Cara-Leonardi-Migliorini inizierà il Campionato Under 14 Regionale nel primo fine settimana di novembre.