giovedì 21 novembre 2013

Netta vittoria per l'Under 19 allo Sport3 contro il Valsesia Basket:



CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE
ICORIP COATINGS - VALSESIA BASKET 69-45

Parziali: 16-15; 34-31; 55-36.

ICORIP COATINGS: Buscaglia 1, Bellissimo N.E., Camauli 22, Mori 12, Favaretto 8, Piana, Forte 2, Car 3, Furlan 9, Paganin, Quenum 12. All. Cara. Ass. Leonardi e Peverada.

VALSESIA BASKET: Bouzerda 2, Mazzola 3, Perucca 8, Presta 11, Bordignon 2, Varola 16, Onesto, Fawehinmi 3, Ballarini, Scansetti. All. Cerri.


Buona prestazione da parte di tutti i ragazzi di Coach Cara allo Sport3 di Cameri contro il Valsesia Basket per la sesta giornata di andata del Campionato Under 19 Regionale Maschile.
Nei primi due periodi i gialloblu hanno giocato una bella pallacanestro, mostrando qualità nel gioco ma mancando troppo spesso di concretezza in alcune situazioni. Gli ospiti sono sempre rimasti in partita mentre i ticinesi, pur trovando un Camauli preciso al tiro (19 punti per lui nei primi venti minuti di gioco), non sono mai riusciti a volare via sprecando troppe buone occasioni in contropiede ed a rimbalzo offensivo. Nel terzo quarto l'ICORIP COATINGS ha spaccato l'incontro con un parziale di 21-5 alzando notevolmente il volume in difesa pressando sui 28 metri e trasformando ogni palla recuperata in un canestro. Il Valsesia Basket ha tentato di tutto per ridurre lo scarto ma i gialloblu non hanno mai staccato la spina grazie alla concretezza in campo di Buscaglia, Favaretto, Furlan, Mori e Quenum.