mercoledì 9 gennaio 2013

L'Under 13 di Coach Leonardi ha iniziato il 2013 nel peggiore dei modi:




CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE
BK GALLIATE - DONGLING VIBRATION 101-24

Dopo la sosta dei Campionati per le vacanze di Natale la giovanissima formazione allenata da Marco Leonardi è subito tornata sul campo di Galliate per recuperare la gara inizialmente prevista per sabato 8 dicembre 2012 e posticipata con molta fatica a martedì 8 gennaio 2013 per scarsa disponibilità di date alternative da parte dei padroni di casa.
I biancoverdi hanno letteralmente dominato il campo contro i più acerbi ospiti imponendo la loro superiorità fisica e tecnica trascinati soprattutto dalle bimbe galliatesi classe 2000.
Dopo un traumatico 22-5 nel primo quarto la DONGLING VIBRATION ha subito tirato i remi in barca e Galliate non ha mai incontrato problemi continuando a dilatare il vantaggio. Troppo pochi i ragazzi di Coach Leonardi che hanno cercato di confrontarsi comunque con gli avversari ed i padroni di casa ne hanno approfittato fino al suono dell'ultima sirena producendo un parziale di 33-3 nell'ultimo periodo di gioco che è stato lo specchio di tutta la partita.
La capolista del Girone A del Campionato Under 13 Regionale ha dimostrato tutta la sua superiorità mentre i biancoblu sono stati troppo molli rendendo la partita inutile da entrambe le parti.