lunedì 22 marzo 2010

Spunti positivi a Borgomanero per l'Under 14 del Basket Cameri!

BORGOMANERO BK GIOVANE - BASKET CAMERI 84-57

Netta sconfitta per l'Under 14 del Basket Cameri sul campo di Borgomanero ma evidenti progressi mostrati da tutti i nostri ragazzi.
I ragazzi di Coach Leonardi hanno giocato per parecchi minuti un'ottima gara sul campo della seconda in classifica ma hanno pagato caro un pessimo secondo periodo.
Il Basket Cameri è partito molto concentrato facendo faticare i padroni di casa. A metà del primo quarto il Borgomanero Basket Giovane ha guadagnato vantaggio approfittando degli errori al tiro cameresi.
Nel secondo periodo i ragazzi di Coach Leonardi sono rientrati in campo poco concentrati e determinati ed hanno pagato caro il loro calo d'intensità caricandosi di falli e subendo un pesante parziale a favore dei padroni di casa.
Nella terza frazione di gioco è arrivato il risveglio dal letargo: il Basket Cameri ha difeso con molta concentrazione, correndo bene in contropiede e capitalizzando sempre i palloni recuperati con canestri che hanno ridato morale ai ragazzi di Leo.
Negli ultimi venti minuti di gioco il Basket Cameri è arrivato due volte a -12 ma non è mai riuscito a riaprire definitivamente la partita.
La netta sconfitta non è importante, sono molto più importanti i progressi individuali e di squadra mostrati dai giovani cameresi sul campo di Borgomanero.