lunedì 8 marzo 2010

Under 14 Basket Cameri ha incassato la terza sconfitta consecutiva.

BASKET CAMERI - AZZURRA BK VCO 54-77

L'Under 14 del Basket Cameri ha dovuto cedere il passo agli ospiti dell'Azzurra Basket VCO nella sesta giornata del Girone di Ritorno.
Per la seconda partita consecutiva i giovani cameresi si sono presentati in campo a raghi ridotti a causa di infortuni ed assenze per gite scolastiche. Coach Leonardi ha avuto a sua disposizione solo otto giocatori con lo stoico Emanuele Ferrari che è riuscito a giocare una ventina di minuti nonostante non avesse ancora risolto definitivamente il problema al braccio sinistro che lo ha tenuto fermo negli ultimi dieci giorni.
Il Basket Cameri ha alternato minuti di concentrazione difensiva e lucidità offensiva a minuti di nebbia totale per tutto l'incontro contro l'Azzurra Basket.
Nei primi venti minuti di gioco la partita è stata equilibrata, ogni volta che gli ospiti hanno guadagnato vantaggio i nostri ragazzi sono stati bravi a trovare la concentrazione giusta per non farseli scappare ed accorciare le distanze.
Nel terzo quarto purtroppo l'atteggiamento dei giovani cameresi non è stato lo stesso: l'Azzurra Basket VCO ha giocato molto bene i primi minuti della ripresa ed i padroni di casa si sono demoralizzati mollando di concentrazione ed intensità.
Nelle utlime tre giornate di Campionato i ragazzi di Leo avranno la possibilità di togliersi delle soddisfazioni e di lottare per mantenere un più che onorevole sesto posto finale in classifica.