domenica 28 marzo 2010

Under 14 Basket Cameri ha concluso con una vittoria!



NOVARA BASKET - BASKET CAMERI 55-67

Nell'ultima partita del Girone A del Campionato Under 14 Regionale Maschile il Basket Cameri ha strappato un referto rosa sul campo del Novara Basket.
Con l'ultima vittoria i ragazzi di Coach Leonardi hanno conquistato la sesta piazza finale nella classifica del Girone staccando di quattro punti proprio il Novara Basket.
I giovani cameresi sono partiti bene sul campo novarese ma hanno perso subito la giusta concentrazione permettendo ai padroni di casa di riprendere in mano le redini della partita.
I tantissimi canestri facili sbagliati dai ragazzi di Leo sono costati caro nei primi venti minuti di gioco. All'intervallo il Novara Basket conduceva la gara 31-24.
Nei primi minuti del terzo periodo i novaresi hanno guadagnato ulteriore vantaggio. Sul -14 però i cameresi si sono finalmente sbloccati producendo un parziale di 0-15 in loro favore e volando sul +1 al suono della terza sirena.
Nella quarta frazione di gioco il Basket Cameri ha mantenuto alta la concentrazione riuscendo a dilatare minuto dopo minuto il vantaggio acquisito.