lunedì 24 febbraio 2014

Importante vittoria casalinga per l'Under 15 di Coach Cara e netta vittoria per l'Under 13 di Claudio Maderna a Cossato:



CAMPIONATO UNDER 15 ELITE
ICORIP COATINGS - VICTORIA TORINO 84-59

Parziali: 12-22; 34-36; 69-44.

ICORIP COATINGS: Ferrari, Mozzillo 10, Barcarolo 2, Gasparinetti, Bovio 2, Mancin 2, Ballerini 11, Salvato 9, Marchetti, Lazzara, Ambrosetti 43, Boieri 5. All. Cara. Ass. Leonardi.

VICTORIA TORINO: Crotto, Scarano D. 25, Deandreis 2, Bifulco 13, Tedesca 1, Scarano F. 5, Aaniba 9, Teppa 2, Germinara, Brisotto 2. All. Auriemma.


I ragazzi di Coach Cara hanno conquistato una vittoria molto importante tra le mura amiche dello Sport3 di Cameri contro il Victoria Torino che gli permette di restare ancora in corso per il quarto posto finale nel Girone Rosso del Campionato Under 15 Elite Maschile.
Brutta partenza per i padroni di casa che nei primi minuti di gioco hanno subito ogni iniziativa offensiva dei torinesi senza riuscire a trovare con continuità la via del canestro. Nel finale del primo quarto l'ICORIP COATINGS è riuscita a sbloccarsi trascinata da Ambrosetti che ha siglato tutti i primi dodici punti realizzati dai ticinesi. Nel secondo periodo i novaresi hanno trovato continuità sia in attacco sia in difesa riuscendo a ricucire lo strappo prima del suono della seconda sirena. Nel terzo quarto i ragazzi di Coach Cara hanno prodotto un parziale di 35-8 approfittando delle rotazioni della panchina ospite con una difesa sempre molto attenta e tirando con altissime percentuali nella metà campo offensiva. Nel quarto periodo i torinesi hanno cercato di ridurre lo scarto riportandosi sul -15 ma l'ICORIP COATINGS non ha perso lucidità ed ha allungato fino al +25.
I risultati dell'ultima giornata della Prima Fase saranno decisivi per definire tutte le posizioni della classifica finale in vista della Seconda Fase del Campionato Under 15 Elite Maschile. I ragazzi di Coach Cara dovranno vendere cara la pelle per conquistare una vittoria anche sul campo di Ciriè.



CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE
TEENS BK COSSATO - ICORIP COATINGS 26-68

Parziali: 8-12; 17-30; 19-49.

Netta vittoria per i ragazzi di Claudio Maderna in trasferta a Cossato.
Dopo dieci minuti di rodaggio i ticinesi hanno preso il largo nel secondo periodo. Nel terzo quarto gli ospiti hanno chiuso definitivamente l'incontro dilagando con un parziale di 2-19. Senza storia anche il quarto ed ultimo periodo di gioco chiuso dall'ICORIP COATINGS con un parziale di 7-19.