venerdì 21 dicembre 2012

Vittoria prenatalizia a Borgomanero per l'Under 13 di Coach Leonardi:




CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE
COLLEGE BASKETBALL - DONGLING VIBRATION 40-60

I giovanissimi biancoblu di Coach Leonardi sono tornati alla vittoria prima della pausa natalizia sul campo borgomanerese del College Basketball.
Dopo aver giocato al contrario per due quarti i ticinesi si sono sbloccati nel terzo periodo producendo poi nell'ultima frazione di gioco un parzialone che gli ha permesso di strappare il terzo referto rosa stagionale.
Nel primo quarto la partita è stata la "sagra del rigore sbagliato" (10-8 al suono della prima sirena) e nel secondo periodo l'andamento della gara non è cambiato molto (25-22 all'intervallo lungo). Alla ripresa del gioco i ragazzi di Coach Leonardi sono riusciti ad aumentare l'intensità difensiva ed hanno preso e superato i padroni di casa (33-38 al termine del terzo quarto). Negli ultimi dieci minuti dell'incontro la DONGLING VIBRATION ha finalmente realizzato con più fluidità e tutte le palle recuperate dalla buona difesa schierata in campo dai biancoblu sono state trasformate in canestri con i giovani ticinesi che hanno chiuso la partita con un parziale di 7-22.