sabato 11 febbraio 2012

Numerosi eventi in programma al Palazzetto Sport3 grazie al sostegno del Comune di Cameri:



Con il Patrocinio del Comune di Cameri nelle prossime settimane il G. S. Cameri Basket e la Scuola Basket Ticino ospiteranno tre eventi molto importanti al Palazzetto Sport3 in Via Baracca N° 74:

Sabato 18 febbraio 2012, a partire dalle ore 9:30, sul campo dello Sport3 i Pulcini dei Corsi Minibasket del Basket Cameri e della Scuola Basket Ticino di Bellinzago Novarese, Cameri ed Oleggio faranno da "dimostratori" per un Corso di Aggiornamento Obbligatorio per Istruttori Minibasket organizzato dal Comitato Provinciale di Novara del valore di 3 Crediti.

Domenica 19 febbraio 2012 alle ore 10:45 la Selezione Regionale Maschile Piemonte dei nati nel 1997 affronterà al Palazzetto Sport3 di Cameri i pari età della Selezione Regionale Lombardia in una gara amichevole in preparazione al Trofeo delle Regioni 2012. Le due Selezioni giocheranno una partita di cinque tempi da dieci minuti effettivi per periodo.

Mercoledì 22 febbraio 2012 dalle ore 20:00 alle ore 23:00, sempre al Palazzetto Sport3 di Cameri, il G. S. Cameri Basket e la Scuola Basket Ticino, in collaborazione con il Comitato Nazionale Allenatori della Provincia di Novara, ospiteranno lo Staff Tecnico dell'Armani Junior Program per un Clinic PAO del valore di 2 Crediti. Gli atleti delle formazioni Under 19, Under 17 ed Under 15 del "consorzio giovanile" Basket Cameri - Scuola Basket Ticino faranno da dimostratori durante le lezioni tenute dal Responsabile dell'AJP Paolo Monguzzi e dal fresco Campione d'Italia nella Categoria Under 15 Maschile Stefano Bizzozero.


G. S. Cameri Basket e Scuola Basket Ticino ringraziano il Comune di Cameri per la disponibilità ed il sostegno.