martedì 14 febbraio 2012

Vittoria per l'Under 19 in trasferta a Romentino contro il Novara Basketball Team:



CAMPIONATO UNDER 19 REGIONALE
NOVARA BASKETBALL TEAM - ETICA SPA 47-69

Il Basket Cameri SBT è tornato alla vittoria nel Campionato Under 19 Regionale Maschile sul campo dell'Istituto Pascal di Romentino contro il Novara Basketball Team.
Dopo dieci minuti di pessimo gioco i ragazzi di Coach Cara hanno carburato lentamente fino allo sprint finale dell'ultimo periodo in cui hanno prodotto un parziale di 14-28.
I gialloblu sono partiti malissimo, troppo deconcentrati, mentre i padroni di casa erano motivati ed intensi. Pur giocando malissimo nel primo quarto l'ETICA SPA è riuscita a limitare i danni chiudendo la prima frazione di gioco con un punteggio bassissimo ma sotto di sole due lunghezze (10-8 al suono della prima sirena). Nel secondo periodo il Basket Cameri SBT ha iniziato a carburare riuscendo a passare in vantaggio ma senza staccarsi dai padroni di casa (20-23 all'intervallo). Nel terzo quarto gli ospiti sono riusciti finalmente ad alzare l'intensità di gioco ma la maggiore prestanza fisica dei novaresi ha permesso ad NBT di restare in partita (33-41 al trentesimo minuto). Nel quarto periodo l'ETICA SPA ha fatto lo scatto finale riuscendo a dilatare il vantaggio fino al +22.