lunedì 19 marzo 2012

L'ETICA SPA ha "regalato" due punti alla Pallacanestro Alessandria:


CAMPIONATO 1a DIVISIONE MASCHILE
PALL. ALESSANDRIA - ETICA SPA 46-33

Pessima partita, sotto ogni punto di vista, del giovane gruppo allenato da Coach Cara in trasferta a San Salvatore Monferrato contro la Pallacanestro Alessandria.
Le numerose assenze per infortuni, problemi fisici ed impegni personali hanno condizionato molto il gioco della formazione gialloblu, su un campo al limite del regolamentare con una gestione poco chiara del tempo da parte del tavolo per tutto l'incontro, non essendo l'impianto di gioco alessandrino dotato di tabellone elettronico. I ragazzi a disposizione di Coach Cara non hanno comunque affrontato la gara con l'atteggiamento giusto incassando una meritata sconfitta.
Dopo una pessima partenza gli ospiti sono riusciti a limitare i danni passando anche in vantaggio al termine del primo quarto (12-13 alla prima pausa breve). Nel secondo periodo i padroni di casa hanno imposto la loro maggiore fisicità ed esperienza riuscendo a sorpassare di nuovo l'ETICA SPA e staccandosi prima dell'intervallo lungo (29-22 all'intervallo). Negli ultimi due tempi i gialloblu sono arrivati fino a -5 (36-31 alla fine del terzo quarto) ma nell'ultimo periodo i ragazzi di Coach Cara hanno smesso completamente di giocare con Alessandria che ha chiuso cinicamente l'incontro nel più breve tempo possibile dato che l'ultima frazione di gioco è inspiegabilmente durata undici minuti esatti di orologio.